
Team Building
Siamo specializzati nel team building aziendale, utilizzando lo sport come strumento per creare coesione, migliorare le dinamiche di gruppo e sviluppare le potenzialità individuali all'interno del contesto lavorativo. Crediamo fermamente che lo sport sia un mezzo potente per fare squadra, affinare una sana competizione e superare le barriere gerarchiche. Le nostre attività sportive promuovono un ambiente inclusivo e stimolante, dove ogni membro può esprimersi liberamente e contribuire al successo collettivo. Inoltre, sensibilizziamo le aziende sull'importanza del benessere fisico, incoraggiando uno stile di vita attivo che porta benefici anche nella vita professionale. Con Next Generation Heroes, il team building diventa un'esperienza unica, che unisce divertimento e crescita, rafforzando i legami e migliorando le performance aziendali.
Le aziende che si sono affidate a noi



WisdomTree
WisdomTree, Inc. è uno sponsor globale di Exchange Traded Fund e Exchange Traded Product e gestore patrimoniale con sede a New York. WisdomTree sponsorizza diversi ETF che abbracciano asset class e paesi in tutto il mondo. Le categorie includono: azioni statunitensi e internazionali, valute, reddito fisso e alternative.

PADEL CUP «WHATEVER IT TAKES»
Tutti i martedì dal 25/10/2002 al 13/12/2022 si è svolta la prima edizione del Padel Cup "Whatever it takes", un torneo di padel in cui 16 squadre di aziende del mondo Finance si sono sfidate a colpi di racchette. Un evento reso possibile anche grazie agli sponsor: Doctor Tennis, GW Progetti e Form Fisioterapia.
​
Ed ecco di seguito le aziende che hanno partecipato all'evento: DWS, Mediobanca, Banca Profilo, FactSet, LGIM, Franklin Templeton, Morgan Stanley, Fideuram, Wisdom Tree, Mediobanca SGR, BlackRock, HSBC Asset Management, Studio FORM, Bank Of America, Eurizon Capital, SGB, Red Black Capital SA, Luinetti SRL.
Lo sapevi che...
L'OMS consiglia di svolgere nel corso della settimana almeno 150-300 minuti di attività fisica aerobica d'intensità moderata oppure almeno 75-150 minuti di attività vigorosa più esercizi di rafforzamento dei maggiori gruppi muscolari almeno 2 volte a settimana.
​
La quantità di attività fisica raccomandata può essere frazionata nell'arco della giornata per meglio includere l'esercizio nella routine delle varie attività quotidiane, ad esempio, attraverso 5 sessioni di esercizio a settimana della durata minima di 30 minuti oppure svolgendo almeno 25 minuti di esercizio di intensità vigorosa per 3 volte a settimana.
​
La condizione più rischiosa è quella delle persone inattive e sedentarie.